Ponente Acque S.c.p.A.
Via Viglieri 7, 17052 Borghetto S.S. (SV)

Guasti e segnalazioni

Non ci sono segnalazioni di guasti o altri avvisi urgenti al momento.

Segnalazione recapito di due copie identiche della bolletta – Pietra Ligure

BOLLETTE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

RELATIVE AL PRIMO TRIMESTRE 2019

SEGNALAZIONE RECAPITO DI DUE COPIE IDENTICHE

 

Si informano gli utenti che per un disguido informatico nella gestione dei flussi di dati inviati al gestore del servizio postale per la stampa delle bollette del servizio idrico integrato relative al primo trimestre 2019, in alcune zone del Comune di Pietra Ligure sono state recapitate due bollette identiche.

Non si tratta, quindi, di due distinte bollette, ma del medesimo documento, da cui consegue che un solo pagamento dovrà essere effettuato (come anche per chi ha scelto la domiciliazione bancaria che troverà un solo addebito) e la seconda copia ricevuta potrà essere eliminata.

Si ricorda che il documento cartaceo pervenuto rappresenta una copia di cortesia, in quanto, come previsto dalla Legge di Bilancio 2018 e dalla normativa fiscale, l’originale della fattura, in formato elettronico (XML), verrà depositato nel cassetto fiscale dell’utente sul sito dell’Agenzia delle Entrate e sarà accessibile entro le scadenze di legge.

 Per i soggetti IVA la fattura elettronica, invece, sarà disponibile all’indirizzo telematico prescelto, se fornito, oppure nell’area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate.

Per qualsiasi chiarimento potete rivolgervi agli uffici di Ponente Acque ScpA tramite i canali dedicati indicati nella bolletta ricevuta (sportelli, numero verde, mail, pec, fax) e in questa pagina.

Cordiali saluti.